Wilander: Pete Sampras il miglior servizio della storia

Flash

Wilander: Pete Sampras il miglior servizio della storia

Mats Wilander, che sarà tra i protagonisti della ” Grande Sfida” in programma a Verona il 20 novembre e a Modena il 22 premia Pete Sampras come miglior servizio di sempre. Per Goran Ivanisevic invece il migliore del circutio attuale è Ivo Karlovic

Pubblicato

il

 

Consueta rubrica giornaliera sulle pagine dell’Equipe per Mats Wilander, che potremo apprezzare in calzolcini e maglietta il 20 novembre a Modena e il 22 novembre a Verona per la quarta edizione de  ” La Grande sfida” in compagnia di Leconte, Noah e Mc Enroe, stavolta tocca ai migliori battitori dell’Era Open.

Pete Sampras sopra tutti per lo svedese, anche grazie all’efficacia della sua seconda. Seguono Isner, dall’alto del suo 2, 08 m, Roddick, Ivanisevic e Karlovic.

Goran Ivanisevic, oggi coach di Marin Cilic che domani affronterà il nostro Andrea Arnaboldi, rivela all’Equipe – che fa un piccolo autogol mettendo a pagina piena l’immagine di Raonic che qui non è proprio venuto –  i cinque migliori servizi attualmente sul circuito. “Karlovic è il numero uno, trova angoli incredibili e sicuramente batterà il mio record di ace, lo metto davanti a Milos, Isner al quale è impossibile rispondere”.

Quarto posto per il suo assisitito Marin Cilic, che non vince praticamente più una partita dopo gli Us Open, davanti addirittura a Roger Federer (  Dai, Goran!) che “Serve in tutti i modi possibili”. Appunto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement