Roland Garros: Leo Mayer insidioso per Čilić, Kyrgios può strappare un set a Murray

Scommesse

Roland Garros: Leo Mayer insidioso per Čilić, Kyrgios può strappare un set a Murray

Impegno difficile per Murray che affronta il baby prodigio Kyrgios. Cilic non ha ancora convinto dopo il rientro dall’infortunio e Leo Mayer sembra l’avversario giusto per dargli parecchio filo da torcere

Pubblicato

il

 

30 Maggio h.11:00, Marin Čilić vs Leonardo Mayer

Il croato sta lentamente ritrovando la miglior forma, dopo essere stato fermo per alcuni mesi, e i primi due turni vinti agevolmente contro Haase e Arnaboldi lo dimostrano. Serviranno però test più complicati per verificare la reale forma di Čilić e quello contro l’etico argentino è sicuramente già una prova importante. Mayer ha battuto al quinto set Vesely al primo turno e, dopo aver sconfitto in quattro Janowicz, proverà a ripetersi contro Čilić. Il croato resta ovviamente favorito, siamo sicuri che Mayer venderà cara la pelle e riuscirà a vincere almeno un set. Per i più temerari, segnaliamo il 7.50 a cui è offerta la vittoria in cinque set del giocatore argentino.
M. Čilić-L. Mayer 3-1 @4.00 bet365, stake 3/10
M. Čilić-L. Mayer 2-3 @7.50 bet365, stake 1/10 (Riccardo Bozzano)

30 Maggio h.11:00, Andy Murray vs Nick Kyrgios

Murray giovedì ha perso un set contro il portoghese Sousa e palesa ancora qualche problemino di adattamento sulla terra di Parigi. Kyrgios ha riposato sfruttando il ritiro di Edmund e si presenta così alla sfida riposato. Sappiamo quanto l’australiano sia capace di esaltarsi contro i “grandi”, ma Murray difficilmente si farà sorprendere in una partita tre su cinque sul rosso. Per questo motivo la nostra scelta ricade su una vittoria della testa di serie numero tre in quattro set.

A. Murray-N. Kyrgios 3-1 @3.75 bet365, stake 3/10 (Riccardo Bozzano)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement