Fabio Fognini: "Flavia mi ha aiutato a cambiare"

Flash

Fabio Fognini: “Flavia mi ha aiutato a cambiare”

L’azzurro, numero 28 ATP, non nasconde l’influenza che la fidanzata Flavia Pennetta ha su di lui: “Quando parla posso solo ascoltare, ha vinto molto più di me”

Pubblicato

il

 

Da quando ha iniziato la frequentazione con la brindisina Flavia Pennetta, Fabio Fognini sembra essere maturato e aver posto dei limiti al suo esuberante carattere: “Flavia mi ha aiutato a cambiare. Sono piccoli miglioramenti che forse non saltano all’occhio, ma la mia famiglia li ha notati”, ha detto il numero 28 del mondo. “Quando lei parla, posso solo ascoltare. Ha molta più esperienza di me, ha vinto più tornei ed è stata la prima italiana ad entrare in top 10. Ho molto da imparare da lei”. Un giocatore innamorato, che sa bene come separare vita privata e attività agonistica.

Fognini debutterà martedì a Wimbledon, con il primo turno contro Tim Smyczek. Il ligure è in gara anche in doppio, dopo il successo agli Australian Open, sempre in coppia con Simone Bolelli: al primo turno gli azzurri affronteranno il duo composto da Guillermo Garcia-Lopez e Malek Jaziri.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement