Juan Martin del Potro prosegue nel suo percorso post-operatorio, levato il gesso

Flash

Juan Martin del Potro prosegue nel suo percorso post-operatorio, levato il gesso

Il tennista argentino Juan M. del Potro prosegue nel suo ennesimo percorso riabilitativo dopo l’operazione al polso sinistro. La strada è ancora lunga ma la speranza è quella di rivederlo presto in campo

Pubblicato

il

 

Juan Martin del Potro prova l’ennesimo rientro con la speranza di superare in maniera definitiva i problemi del polso sinistro che ormai lo affliggono da anni. Così dopo che con un toccante messaggio aveva annunciato l’ennesima operazione, fortunatamente andata bene, si appresta ad affrontare il lungo percorso riabilitativo che lo dovrebbe – questa è la speranza di tutti – portare a tornare in campo senza più problemi.

Nella giornata di oggi si è recato dal chirurgo che lo ha operato ed insieme hanno tolto il gesso steccando il polso. Come sempre ha voluto informare passo dopo passo i suoi tifosi dell’evoluzione della situazione e tramite i suoi profili social ufficiali, ha postato un messaggio ed un video in cui spiegava i prossimi passi, ringraziando tutti per l’affetto e la fiducia dimostrata fino ad ora.

“Ciao come state?!?! Vi lascio un breve video da Rochester. Il dr. Berger mi ha tolto i punti dell’operazione e ora userò una stecca per le prossime settimane. Come sempre, vi ringrazio per i messaggi di sostegno e vi dirò come segue tutto”, le parole del tennista argentino.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement