Wimbledon doppio: Fognini e Bolelli subito fuori, avanzano Vinci e Knapp

Flash

Wimbledon doppio: Fognini e Bolelli subito fuori, avanzano Vinci e Knapp

Niente da fare per la coppia azzurra composta da Fognini e Bolelli sconfitta all’esordio da Garcia Lopez e Jaziri. Avanzano al secondo turno invece Karin Knapp e Roberta Vinci

Pubblicato

il

 

Finisce subito il torneo di doppio per i campioni di Melbourne Fabio Fognini e Simone Bolelli. La coppia azzurra, testa di serie numero 5 del tabellone si è arresa in tre set al duo ispanico-tunisino composto da Guillermo Garcia Lopez e Jaziri con il punteggio di 7-5 7-6 6-3.
Buone notizie invece dal torneo femminile dove Karin Knapp, nonostante il ritiro di ieri nel match di singolare contro la Rybarikova sul 3-0 del secondo set, è riuscita a portare a casa il match di primo turno in coppia con Roberta Vinci, campionessa in carica dei Champiomships. La coppia azzurra ha eliminato con il punteggio di 6-2 6-4 il duo Chan-Melichar e ora attende le vincenti tra Cornet e Krunic (che ha battuto in singolare proprio la Vinci al primo turno ed è tuttora in campo contro Sara Errani) e Hlavachkova-Hradecka, teste di serie numero 8 del seeding.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement