Wimbledon: il programma di venerdì 3 luglio

Flash

Wimbledon: il programma di venerdì 3 luglio

Venerdì 3 luglio spazio ai n. 1Djokovic e Serena, impegnati rispettivamente con Tomic e la Watson, come secondo e terzo match sul centrale. Wawrinka e Sharapova sul court n. 1; Kyrgios, Raonic e Safarova sul campo n. 2

Pubblicato

il

 

Nel programma di domani, venerdì 3 luglio, sul centrale saranno protagonisti i n. 1 del mondo. Dopo il primo match, nonché derby del rovescio ad una mano tra Grigor Dimitrov e Richard Gasquet alle 13h00 ora locale, seguiranno Novak Djokovic opposto a Bernard Tomic e Serena Williams contro Heather Watson.

Sul Court n. 1, sempre a partire dalle 13h00, spazio a Stan Wawrinka che dovrà vedersela con Fernando Verdasco. A seguire scenderanno in campo Maria Sharapova e Irina Camelia Begu, per poi concludere con Marin Cilic e John Isner.

Sul campo n. 2, questa volta a partire dalle 12h15,  sarà la volta dei “bombardieri” Nick Kyrgios e Milos Raonic. A seguire Sloane Stephens opposta alla finalista del Roland Garros Lucie Safarova. Chiuderanno il programma del court n. 2 Aleksandra Krunic e Venus Williams.

Baghdatis e Goffin apriranno la giornata tennistica del campo n. 3 (12h15) seguiti da Vandeweghe contro Stosur e Mladenovic opposta a Azarenka. Altro match degno di nota sarà quello tra Belinda Bencic e Bethanie Mattek-Sands sul campo n. 18 dopo un match di doppio.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement