Wimbledon: bocciato il nuovo format della BBC

Flash

Wimbledon: bocciato il nuovo format della BBC

Il cambio del programma della BBC che trasmette gli Highlights della giornata tennistica non è stato apprezzato dai telespettatori inglesi

Pubblicato

il

 

Dopo aver utilizzato per anni lo stesso programma per raccontare in serata le partite di Wimbledon, la BBC ha cambiato il taglio della trasmissione. “Wimbledon 2day” è il titolo del nuovo programma di un’ora in onda alle 20.30 su BBC Two: attenzione ai social network, studio con l’erba finta, pubblico in sala e un angolo bar per i commenti.
Ma pare proprio che i telespettatori non abbiano gradito: “Sembra il Grande Fratello” è stato uno dei commenti più diffusi.

La BBC si è rifiutata di comunicare quanto grande sia stato il numero di lamentele ricevute, ma i giudizi negativi sui social network e le proteste che hanno raggiunto gli altri media sono molto estesi. Radio Times ha chiesto un parere agli ascoltatori e il nuovo programma è stato bocciato dal 95% del pubblico. Il gradimento sembra essere così basso che nei prossimi giorni la BBC potrebbe decidere di ritornare al format precedente, storicamente apprezzato dagli Inglesi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement