Wimbledon interviste, Simon: "Gael è fantastico per il pubblico!" Monfils: "Sempre bello giocare con Gilles"

Interviste

Wimbledon interviste, Simon: “Gael è fantastico per il pubblico!” Monfils: “Sempre bello giocare con Gilles”

Wimbledon terzo turno, G. Simon b. G. Monfils 3-6 6-3 7-6 2-6 6-2. L’intervista del dopo partita a Gael Monfils e a Gilles Simon

Pubblicato

il

 

L’intervista a Gael Monfils:

Puoi parlarci dell’atmosfera sia prima che vi spostaste nella grande casa che dopo?
Cosa vuoi sapere di preciso.

L’atmosfera di eccitamento, ti stavi divertendo molto, non avevo mai visto un giocatore ridere prima di un set point. Poi vi siete trasferiti nel centrale ed è come…
Lo sapevamo prima del match che se fosse durato troppo avremmo dovuto cambiare. Noi eravamo un po’ arrabbiati perché pensavamo che dopo il terzo ci saremmo trasferiti direttamente sul centrale. Poi abbiamo giocato ed è stata dura, perché nell’ultimo game dove ho preso il break a Gilles era dura vedere, quindi non è stato giusto per Gilles che abbiamo cambiato. Ma è stato grandioso, sai, stare con Gilles da così tanto tempo, è sempre bello giocarci. Era la prima volta a Wimbledon quindi è stato bello, ci divertiamo sempre.

Quando siete arrivati sul centrale, c’erano persone che si sono ritrovate lì, ma era comunque piuttosto vuoto. Quelle persone erano entusiaste ma l’atmosfera era un po’ strana. Tu hai giocato un buon tennis.
Penso sia stato bello, c’erano poche persone ma credo gli sia piaciuto. Sai, erano partecipi del gioco.

L’intervista a Gilles Simon:

C’è un’atmosfera speciale quando giochi con Gael, puoi parlare di questo e di com’era il centrale con tutte quelle persone che facevano la ola.
Beh, credo che Gael sia un giocatore fantastico per il pubblico, fa molte cose sul campo. È un intrattenitore, e tu devi saper gestire la cosa perché è difficile concentrarsi quando lo affronti. Ma credo che stia portando molto al gioco e sono molto felice ogni volta che devo affrontarlo.

Traduzione di Paolo Di Lorito

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement