ATP Champions Tour: grande ritorno di John McEnroe alla Royal Albert Hall a dicembre

Flash

ATP Champions Tour: grande ritorno di John McEnroe alla Royal Albert Hall a dicembre

John McEnroe torna a giocare un evento del Champions Tour. E’ tra i protagonisti dello Statoil Masters Tennis che si giocherà dal 2 al 6 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra

Pubblicato

il

 

Dal 2 al 6 dicembre si disputerà la finale del Champions Tour alla Royal Albert Hall di Londra. Ed è un tweet ad annunciare il grande ritorno del campione americano John McEnroe, che in una recente intervista ha affermato: “Ho giocato lo Statoil Masters Tennis alla Royal Albert Hall più o meno ogni anno da quando è iniziato nel 1997. Questo perchè è uno dei posti più belli al mondo per giocare a tennis, l’acustica è incredibile, e ho vinto diverse volte. Sto già pensando a quando tornerò lì, di fronte a quel pubblico, per provare a vincerlo di nuovo”.

Lo Statoil Masters Tennis alla Royal Albert Hall è l’atto finale dell’ATP Champions Tour, dove grandi nomi del passato competono in uno dei posti più famosi e rinomati di Londra, giocando sia partite di singolare, che esibizioni di doppio. L’evento ha ospitato leggende del calibro di Pat Rafter, Goran Ivanisevic, e nel 2014 ha dato il benvenuto ai debuttanti Andy Roddick e Fernando Gonzalez, che si sono incontrati in finale.

Con l’esuberanza che lo contraddistingue, John McEnroe nonostante l’età rimane più attivo che mai. Il quattro volte campione degli Us Open e tre volte vincitore di Wimbledon, è riuscito ad alzare la coppa nella famosa arena sette volte, l’ultima nel 2013. Ce la farà di nuovo?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement