Davis Cup, Canada: Forfait di Milos Raonic. Presenti Dancevic, Nestor, Peliwo e Pospisil

Flash

Davis Cup, Canada: Forfait di Milos Raonic. Presenti Dancevic, Nestor, Peliwo e Pospisil

Milos Raonic a causa degli strascichi della recente operazione al piede è costretto a saltare i prossimi impegni di Coppa Davis della sua nazionale, impegnata contro il Belgio

Pubblicato

il

 

Il Canada impegnato nel prossimo turno di Coppa Davis contro il Belgio di Goffin, dovrà fare a meno di Milos Raonic, ancora alle prese con i postumi dell’intervento chirurgico al piede.

“Abbiamo un grande compito di fronte a noi e come sempre in queste situazione, sarà difficile affrontarlo senza il nostro top-player. Siamo delusi che Milos non sia in grado di giocare, ma ancor di più so che Milos è estremamente deluso di non essere ancora pronto. Detto questo, il gruppo sa bene cosa serve per vincere come squadra ed ha fatto molto bene in questa stagione. Siamo affamati di vittorie e vogliamo tornare in semifinale perchè sappiamo di potercela fare. Sappiamo qualche tipo di lavoro dobbiamo fare per essere pronti ed è quello che faremo dai primi minuti quando arriveremo in Belgio la prossima settimana”, l’analisi di Laurendeau, coach del team canadese.

Molto deluso Milos Raonic, che non ha voluto far mancare il suo appoggio al team: “Sono devastato di non poter partecipare all’incontro contro il Belgio. A causa della mia operazione non sono in grado di giocare per le prossime settimane. Il mio obiettivo ora è di tornare in forma per giocare a tennis nel minor tempo possibile. Sono stato con questa squadra per un po’ e sono sicuro che loro possono vincere questa partita e farci tornare in semifinale”.

Il team canadese sarà così composto da: Frank Dancevic, Daniel Nestor, Filip Peliwo e Vasek Pospisil. L’incontro si giocherà in Belgio, sui campi in terra battuta all’aperto, Sportpark Krokodiel a Ostenda.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement