Nadal: "Gioco ad Amburgo perché ho perso più partite nel 2015 che negli ultimi 10 anni"

Flash

Nadal: “Gioco ad Amburgo perché ho perso più partite nel 2015 che negli ultimi 10 anni”

Rafa Nadal è determinato a riscattare una stagione deludente sulla terra di Amburgo e rassicura tutti riguardo alle proprie condizioni fisiche

Pubblicato

il

 

Molti addetti ai lavori hanno storto il naso di fronte alla decisione di Rafa Nadal di rifugiarsi nella terra di Amburgo per risollevare una stagione finora davvero avara di soddisfazioni, perdendo così energie in vista degli eventi sul cemento nordamericano.

Il fenomeno di Manacor, che sarà la prima testa di serie nel tabellone del torneo tedesco, non ha nascosto che la ragione principale della sua decisione è la mancanza di fiducia. “È una situazione inedita per me. Ho perso più partite quest’anno che negli ultimi 10 o 11″ ha affermato Nadal, attualmente n.10 del ranking ATP, in maniera iperbolica. “Devo accettare questa nuova situazione e affrontarla con lo spirito giusto e continuare a lavorare per tornare a un buon livello” ha aggiunto il campione iberico.

D’altra parte però Nadal ha anche ribadito di essere in perfette condizioni fisiche. “Sto bene” ha detto il 29enne maiorchino “Non ho nessun infortunio e questa è la cosa più importante”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement