Steffi Graf sulla Williams: "Serena è fantastica, sono contenta mi possa raggiungere"

Flash

Steffi Graf sulla Williams: “Serena è fantastica, sono contenta mi possa raggiungere”

Steffi Graf commenta con Tennis Magazine la possibilità che il proprio record di Slam venga raggiunto da Serena Williams

Pubblicato

il

 

Serena Williams, dovesse vincere gli US Open il prossimo settembre, riuscirebbe contemporaneamente in due diverse imprese: la prima, ovviamente, il completamento del Grande Slam; la seconda, la conquista del 22esimo torneo dello Slam. Quest’ultima le permetterebbe di raggiungere Steffi Graf ed il suo attuale record di maggior numero di Slam vinti.

Proprio la campionessa tedesca, durante la sua visita al Roland Garros, è stata interpellata da Tennis Magazine circa la possibilità d’essere raggiunta dalla statunitense.

Non sono affatto preoccupata per il mio recorddice sorridendo quando le viene chiesto di Serena – Al contrario, sono contenta di poter assistere a tale impresa. È un gran periodo della sua carriera, penso possa veramente battere il record. Che poi, sapete quanto poco m’interessano i numeri e le statistiche”, continua ridendo Steffi.

Insomma, ancora una volta la moglie di Agassi si è mostrata totalmente disinteressata ai numeri ed ai suoi record ma non alle straordinarie doti di Serena. D’altronde è impossibile negarle e non apprezzarle, anche se queste dovessero mettere in qualche modo “a rischio” la propria grandezza.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement