ATP Atlanta: domani ci sarà il ritorno in campo di Andy Roddick e Mardy Fish

Flash

ATP Atlanta: domani ci sarà il ritorno in campo di Andy Roddick e Mardy Fish

Nella giornata di domani, nel 250 di Atlanta, torneranno a giocare insieme in doppio, tre anni e quattro mesi l’ultima volta, contro la coppia Marray-Lu, i due ultimi americani riusciti a qualificarsi per le Finals. A-Rod:”Voglio vederlo di nuovo sorridere in campo”

Pubblicato

il

 

Quasi tre anni dopo il ritiro all’Open degli Stati Uniti, a seguito della sconfitta contro Juan Martin Del Potro, torna nuovamente in campo Andy Roddick, ex No.1 del mondo e vincitore dello Slam newyorkese nel 2003. Il quasi 33enne giocatore del Nebraska parteciperà al torneo di doppio nell’ATP 250 di Atlanta, dove avrà come compagno Mardy Fish, anch’egli prossimo al ritiro (che avverrà ai prossimi US Open, dopo questo torneo parteciperà anche al Masters 1000 di Cincinnati), a causa dei problemi cardiaci e di depressione che lo tormentano dal 2013.

“Siamo amici da moltissimo tempo, abbiamo frequentato le stesse scuole, crescendo insieme durante tutta la nostra carriera come fratelli, sotto tutti gli aspetti, non solo in quelli tennistici” ha dichiarato Andy Roddick, che continua “Voglio vederlo di nuovo sorridere su un campo da tennis e questa è la cosa che più mi fa felice”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement