ATP Atlanta: stanotte scatta il tabellone principale

Flash

ATP Atlanta: stanotte scatta il tabellone principale

All’ATP 250 di Atlanta sono ancora in corso le qualificazioni per cercare gli ultimi posti disponibili nel tabellone principale, che scatterà stanotte con i match di Dolgopolov e Muller

Pubblicato

il

 

Ancora tempo di qualificazioni all’ATP 250 di Atlanta. La competizione che negli ultimi due anni ha visto sempre il successo di John Isner, ai nastri di partenza anche quest’anno con la testa di serie più alta, non è ancora entrata nel vivo ma già da stanotte prenderanno il via anche gli incontri del tabellone principale.

Se n’è andato intanto il secondo turno di qualificazioni: fuori le teste di serie n. 4 e 5, rispettivamente Ebden e Smith (semifinalista a Newport). Passano invece e si giocheranno un posto nel tabellone principale: Kudla, Matosevic, Pella, Donaldson, Krajicek, Sugita, Sekiguchi e Devvarman.

Tornando invece ai match di primo turno di stanotte bisogna annotare che l’unica testa di serie a scendere in campo sarà la numero sette di Gilles Muller che sfiderà l’americano Donald Young. Spazio anche all’esordio di Dolgopolov che dovrà affrontare il giapponese Go Soeda. Infine, non prima delle 20 (ora locale), ci sarà un match esibizione tra Andy Roddick e la giovane promessa americana Frances Tiafoe. Il baby inoltre è anche in tabellone grazie ad una wild card, il suo avversario d’esordio è Sam Groth. Da segnalare inoltre anche la presenza nel draw di Mardy Fish che torna a giocare dopo il match di primo turno perso ad Indian Wells.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement