WTA Nanchang: subito fuori la cinese Saisai Zheng

WTA

WTA Nanchang: subito fuori la cinese Saisai Zheng

Il torneo WTA di Nanchang si apre con l’eliminazione a sorpresa della testa di serie numero 2, sconfitta in due set dalla giapponese Namigata

Pubblicato

il

 

Inizia con il botto il 125 di Nanchang sul cemento cinese, con l’eliminazione dell’idolo di casa Saisai Zheng, numero 39 della WTA, indicata da tutti i pronostici come la favorita per contendere il titolo a Jelena Jankovic. Zheng è invece stata battuta nettamente in due set dalla giapponese Namigata numero 130 del mondo.  Un break nel primo set con la Zheng davvero troppo fallosa al servizio. Secondo set che si apre anche peggio, con un break giapponese e nonostante l’incitamento del pubblico con Zheng che appare davvero in giornata no. Altro break nel quinto game e si chiude per 6 a 2.

Negli altri incontri la giovane Liu, 19 anni numero 184 della WTA, ha la meglio sulla Shuai Zhang in due set. Ancora la coreana Na Lae Han batte la thailandese Kumkhum numero sei del tabellone, piuttosto accreditata sul cemento. Avanti infine la giapponese Kato in due set sulla Fan Xu. Ma persa la Zheng, in attesa della Wang, la sensazione è che il torneo veda come da pronostico super favorita Jelena Jankovic.

Risultati:

J. Namigata b. [2] S. Zheng 6-4 6-2
N. Han b. [6] L. Kumkhum 7-5 6-3
[8] F. Liu b. S. Zhang  6-1 6-4
M. Kato b. Y. Xu 6-3 6-1
X. Han b. [WC] W. Zheng 6-0 6-2
Y. Zhang b. [WC] C. Liang 3-6 6-2 7-6(4)
J. Lu b. [WC] Y. Zhang 3-6 6-1 6-4

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement