ATP Washington: chiuse le qualificazioni, stasera il primo turno

Flash

ATP Washington: chiuse le qualificazioni, stasera il primo turno

All’ATP 500 di Washington scatterà stasera il tabellone principale dopo che stanotte si è chiuso il quadro delle qualificazioni. Esordi, tra gli altri, per Tommy Haas, Zverev e Chung

Pubblicato

il

 

Con gli ultimi match in programma del tabellone di qualificazioni si allinea definitivamente il draw principale del primo 500 americano. Il torneo statunitense, con 1.753.020 dollari di montepremi, è stato vinto la passata stagione da Milos Raonic che quest’anno però non sarà ai nastri di partenza per difendere il titolo.

Ma procediamo con ordine. Superano le quali i seguenti tennisti: Matosevic, Harrison, Nishioka, King, Pella e Smith. Eliminate invece le teste di serie numero 3 e 6, rispettivamente Ivan Dodig e Alejandro Gonzalez.

Nella serata italiana scatteranno dunque le partite di primo turno, le prime otto teste di serie hanno il bye, in campo Tommy Haas contro Donald Young (unico precedente nel 2008, vittoria dell’americano sul cemento di Los Angeles). Curiosità per vedere di nuovo all’opera il giovanissimo Chung che sfiderà il veterano del circuito Dudi Sela. In campo anche Gabashvili contro Becker, chi vince affronterà Murray, testa di serie numero 1 del seeding.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement