Ivan Lendl rifiuta l'offerta di diventare coach di Grigor Dimitrov

Flash

Ivan Lendl rifiuta l’offerta di diventare coach di Grigor Dimitrov

Il ceco, otto volte campione Slam, declina l’offerta di diventare il nuovo coach di Grigor Dimitrov a causa della sua attuale indisponibilità a tempo pieno

Pubblicato

il

 

Dopo la separazione da Roger Rasheed (oltre che con Maria Sharapova), avvenuta dopo Wimbledon, l’attuale No.16 del mondo, Grigor Dimitrov, è andato subito alla ricerca di un nuovo allenatore. Nelle scorse settimane si era paventata l’ipotesi di un possibile approdo di Ivan Lendl sulla panchina di Grigor, seguite dalle dichiarazioni del manager del bulgaro, qualche giorno dopo, il quale ha dichiarato che avrebbero annunciato l’arrivo di un nuovo coach entro alcuni giorni.

Nonostante alcune dichiarazioni lusinghiere rilasciate in passato da Lendl su Dimitrov (“capace di raggiungere il primo posto nel ranking e di diventare un top player”), pare che il ceco abbia declinato l’invito di Grigor, in quanto non vorrebbe più viaggiare, non essendo più disposto ad essere impegnato a tempo pieno. Chissà in questo momento quanti coach vorrebbero essere al posto dell’ex allenatore di Andy Murray, che qualche mese fa ha rifiutato la proposta di Tomas Berdych fornendo sempre le stesse ragioni…

Al momento, l’ex fidanzato di Maria Sharapova verrà seguito da Johan Lengren.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement