Cincinnati: Djokovic dovrebbe fermare la corsa della sorpresa Dolgopolov, Federer e Murray per un altro grande match

Scommesse

Cincinnati: Djokovic dovrebbe fermare la corsa della sorpresa Dolgopolov, Federer e Murray per un altro grande match

Semifinali a Cincinnati, analizziamo le due semifinali maschili. In campo i big del tabellone più Dolgopolov che ha raggiunto meritatamente questo risultato grazie al proprio tennis spumeggiante

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic-Alexandr Dolgopolov

Il numero uno del mondo ha spazzato via Wawrinka nei quarti di finale e si appresta a raggiungere la seconda finale consecutiva sul cemento nordamericano, dopo quella persa contro Murray la scorsa settimana a Montréal. A provare a fermare il serbo ci sarà un Dolgopolov che ha visto crescere la sua forma partita dopo partita a Cincinnati. Dopo la vittoria per 6-4 al terzo set contro Janowicz, l’ucraino si è sbarazzato con sorprendente facilità di Berdych, battuto 6-4, 6-2 nei quarti.

Nonostante l’ottimo tennis fatto vedere da Dolgopolov, non ci sembra che l’ucraino possa impensierire un Djokovic più che mai voglioso di presentarsi agli US Open con una coppa appena conquistata.

N. Djokovic-A. Dolgopolov 2-0 (set) @1.38 SNAI, stake 8/10

Andy Murray-Roger Federer

Sicuramente la semifinale più bella di questo torneo. Murray con il successo a Montréal ha superato in classifica proprio Federer, che farà di tutto per riprendersi il posto appena lasciato. Lo svizzero ha raggiunto la semifinale in scioltezza, superando agevolmente Bautista Agut, Anderson e Lopez. Cosa che non si può dire per quel che riguarda Murray, che ha avuto bisogno di tre set sia per battere Dimitrov negli ottavi di finale, che per superare Gasquet ai quarti. Viste le difficoltà avute dallo scozzese nei primi set, puntiamo sulla partenza migliore di Federer. Anche perché lo svizzero ha sicuramente più chance di portare a casa la partita su due set che su tre.

A. Murray-R. Federer Primo set Federer @1.55 SNAI, stake 4/10

RADDOPPIO: N. Djokovic-A. Dolgopolov 2-0 (set) + A. Murray-R. Federer Primo set Federer @ 2.14 SNAI, stake 3/10

Riccardo Bozzano

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement