Rafael Nadal avrebbe rifiutato il doppio con Nick Kyrgios

Flash

Rafael Nadal avrebbe rifiutato il doppio con Nick Kyrgios

Secondo il New York Post, Rafael Nadal avrebbe rifiutato di giocare il doppio in coppia con Nick Kyrgios per l’evento benefico della John McEnroe Tennis Academy

Pubblicato

il

 

Secondo quanto riportato dal New York Post, Rafael Nadal avrebbe rifiutato il doppio con Nick Kyrgios che avrebbero dovuto disputare per l’evento benefico organizzato dalla John McEnroe Tennis Academy, a New York. I due avrebbero dovuto disputare il doppio sui campi della Sportime su Randall’s Island, ma il programma è stato cambiato; Rafa Nadal ha infatti disputato il match di singolare contro Lleyton Hewitt. Al doppio hanno invece preso parte Nick Kyrgios con John McEnroe contro Patrick McEnroe e Jonas Bjorkman.
Quando a Nadal è stato chiesto del giovane australiano McEnroe si è fatto avanti per rispondere. Il n. 37 del mondo ha concesso solo una risposta sulla vicenda che ha coinvolto Stan Wawrinka, Donna Vekic e Thanasi Kokkinakis: “Adesso è tutto finito”, ha detto l’australiano, “Siamo andati tutti avanti. In questo momento sto giocando un buon tennis. Non credo che a 20 anni siano tutti perfetti, so bene che non è stata la cosa migliore da fare ma ho imparato molto da questo episodio”. Rafael Nadal, durante un’intervista a Montreal, aveva condannato il comportamento di Kyrgios, definendolo “non necessario” e aggiungendo che “l’età non può essere una scusante”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement