Atp Winston Salem, Wta New Haven: Kvitova più forte della mononucleosi, Herbert può battere Anderson?

Scommesse

Atp Winston Salem, Wta New Haven: Kvitova più forte della mononucleosi, Herbert può battere Anderson?

Siamo arrivati alle finali due tornei pre-Us Open e troviamo la bella sorpresa francese Herbert che dopo essere arrivato fin qui partendo dalle qualificazioni, proverà ad abbattere l’ultimo ostacolo Kevin Anderson. A New Haven invece sarà un derby ceco a concludere il Connecticut Open

Pubblicato

il

 

Ecco le quote che Snai.it ci propone per le finali di quest’oggi:

E’ sorprendente vedere il francese Herbert giocarsi le possibilità di vittoria in questa finale di Winston Salem, ma non si può dire che non se le sia meritate. Partito dalle qualificazioni, ha battuto tennisti di buon livello come Baghdatis, Stakhovsky, Bedene e Steve Johnson. Ha sprecato tante energie, ha ammesso di essere parecchio stanco dopo il match con l’americano in semifinale, ma come spesso capita, se il match dovesse rimanere vicino non credo che la fatica possa superare il furore agonistico. Il vero problema è l’avversario, poche energie sprecate fin qui e tanta solidità su questo tipo di superficie. Quote che dovrebbero rispecchiare la realtà, Kevin Anderson nettamente favorito e Herbert che proverà a rimanere attaccato al match giocandosela su pochi punti. Personalmente non credo ci siano presupposti per puntare su questo match, a meno che non si voglia usare la quota di Anderson in una multipla.

 

Derby ceco che non ti aspetti in questo momento. Perchè? La risposta è semplice. Petra Kvitova ha annunciato da settimane di avere la mononucleosi e di non riuscire ad allenarsi nel modo migliore. Però, dopo qualche partita persa, è arrivata a giocare in questo torneo e match dopo match ha ingranato la marcia giusta. Ha battuto avversarie pericolose come Keys, Radwanska e Wozniacki a suon di vincenti. Probabilmente non sarà al pieno delle proprie energie, ma la pallina la sente molto bene. Di fronte un’amica, un’avversaria che ha battuto 6 volte su 6 e che arriva a questa finale senza dover giocare il proprio miglior tennis. Per stimoli e per quel che si è visto in campo, non credo che Petra possa farsi sfuggire questo torneo. Anche in questo caso non mi fa impazzire la quota che si trova sui bookmakers.

In conclusione, quello che possiamo consigliarvi è una doppia tra i favoriti delle finali con stake moderato:

K.Anderson + P.Kvitova @1.87 snai.it Stake 2/10

se vi piace, andate su Snai.it e giocatela insieme a noi!

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement