Sania Mirza premiata con la maggiore onoreficenza sportiva indiana

Flash

Sania Mirza premiata con la maggiore onoreficenza sportiva indiana

La numero uno del mondo in doppio, Sania Mirza, è stata insignita del “Rajiv Gandhi Khel Ratna”, la più alta onoreficenza sportiva conferita dallo stato indiano

Pubblicato

il

 

Importante successo personale per Sania Mirza, indiana numero uno del mondo in doppio, in copia con Martina Hingis: la nativa di Mumbai è stata infatti insignita del “Rajiv Gandhi Khel Ratna”, il più alto riconoscimento sportivo della Repubblica Indiana. A consegnarle il premio è stato Pranab Mukherjee, presidente della Repubblica, che le ha conferito un attestato, una medaglia e un premio, anche sostanzioso, in denaro.

“Ho vissuto un’ultima stagione straordinaria, con il successo a Wimbledon e l’approdo a numero 1”, ha detto la Mirza, che in passato aveva avuto forti attriti con il proprio paese per questioni etico-politiche, anche concernenti l’abbigliamento di cui faceva sfoggio. A chi le chiedeva lumi circa la possibilità di rappresentare l’India ai prossimi Giochi Olimpici, la Mirza ha risposto in maniera vaga: “Ovviamente terrei molto a fare bene a Rio, ma per il momento sto solo pensando a preparare la prossima stagione”.

https://twitter.com/MirzaSania/status/637721035580698624/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement