Siparietto tra Isner e Wozniacki: "Se rientro in top 10 Caroline tornerà a considerarmi"

Flash

Siparietto tra Isner e Wozniacki: “Se rientro in top 10 Caroline tornerà a considerarmi”

Scambio di battute in conferenza stampa tra Caroline Wozniacki e John Isner con i due che dimostrano di avere un buon rapporto e chiariscono le voci su un possibile doppio misto in Australia

Pubblicato

il

 

Ci troviamo in sala stampa e Caroline Wozniacki sta rispondendo alle domande dei giornalisti, dopo la sua vittoria sulla Loeb. Il prossimo ad essere intervistato è John Isner, anche lui reduce da una convincente vittoria su Jaziri. Ma la danese scherza sull’avvicendamento in sala ed inizia a discutere col collega americano: “Adesso che hai avuto dei buoni risultati nella tua Us Open Series e sei a ridosso della top 10 non puoi certo prenderti il lusso di buttarmi fuori dalla conferenza stampa. Non potevi arrivare in orario?”. Pronta la risposta dello statunitense: “Adesso che sono a ridosso dei top 10, Caroline ha deciso di rivolgermi la parola. Quando ero intorno alla novantesima posizione, camminava lontano da me. Dovrei entrare in cifra singola (tra i primi 9 ndr.) per far si che lei mi dia ancora attenzioni!”. Il botta e risposta prosegue: “John, se entri tra i primi 10, sarai poi puntuale?” “Certo, mi scuso”.

I giornalisti, divertiti dal feeling trai due, approfittano del momento: “John ci puoi parlare dei rumors che vorrebbero te e Caroline insieme, nel doppio misto, agli Australian Open?” “Emmh, Caroline non vuole giocare con me”; “Veramente è stato John a rifiutarmi!” ha precisato la Wozniacki- “Sono vecchio Caroline. Dopo il singolo devo riposare. Non posso giocare di nuovo”. In conclusione: “John chi è la tua tennista preferita?” chiede la danese – “Io ti voglio bene Caroline, a te come ad  altre tipo Serena. Come voi giornalisti potete apprezzare, abbiamo un buon rapporto, siamo ottimi amici”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement