Giovedì di passione per Lisa Raymond

Flash

Giovedì di passione per Lisa Raymond

La 42enne americana prima perde, poi si ritira ed infine viene rispedita in campo e vince

Pubblicato

il

 

Da New York Antonio Volpe Pasini,

Un vero e proprio “giovedì di passione” quello trascorso da Lisa Raymond agli Us Open: prima perde, poi annuncia il ritiro ed infine viene richiamata a giocare e vince, rimandando l’addio.

La sconfitta è arrivata al primo turno del torneo di doppio giocato in coppia con Madison Keys e perso per 6-3 6-4 contro Laura Robson e Kirsten Flipkens. Subito dopo l’annuncio tra le lacrime della 42enne americana: “Basta, è il momento di lasciare. Non mi diverto più, sono stanca dei lunghi vieggi e di tutto il resto”.

E così iniziava ufficialmente la sua “nuova vita” come allenatrice nel “Camp Keys” al fianco di Lindsay Davenport. Una nuova vita durata però pochissimo. Pochi istanti dopo infatti un’addetta della Wta è arrivata tutta trafelata per dirle che visto che Sara Errani e Fabio Fognini si erano ritirati dal torneo di doppio misto lei e Jamie Murray dovevano sostituirli. Corsa mozzafiato alla ricerca del fratello di Andy e poi via in campo dove la coppia Raymond-Murray ha avuto la meglio su Abigail Spears e Scott Lipsky 5-7 6-2 10-8.

La carriera di Lisa quindi continua. Almeno ancora per un po’.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement