Us Open: Sara Errani e Flavia Pennetta volano in semifinale!

Flash

Us Open: Sara Errani e Flavia Pennetta volano in semifinale!

La nuova coppia azzurra formata da Sara Errani e Flavia Pennetta centrano un grande risultato, approdando alle semifinali degli Us Open femminili di doppio

Pubblicato

il

 

Il momento magico di Flavia Pennetta e del tennis femminile italiano in generale – con Roberta Vinci che ha appena centrato la semifinale in singolare – sembra non volersi arrestare e così nel pomeriggio americano, la coppia azzurra formata da Sara Errani e Flavia Pennetta, ha centrato la semifinale degli Us Open femminili di doppio.

Le azzurre hanno superato ai quarti di finale ed al termine di un duro incontro la coppia formata da Lara ArruabarrenaAndreja Klepac, con il punteggio di 2 set a 1 (6-0, 5-7, 6-2) dopo 1 ora e 40 minuti di gioco.

Dopo aver vinto il primo set in scioltezza, complice forse anche un calo di tensione, le azzurre si sono complicate la vita perdendo il secondo parziale per 7-5, a causa di un break sul risultato di 5-5 e con Errani al servizio. Nel terzo e decisivo set, la nuova coppia azzurra che ha iniziato a giocare insieme nel torneo WTA di Toronto, ha ripreso in mano il match, andando subito avanti per 3-0, per poi chiudere agevolmente la partita per 6-2.

Ora in semifinale attendono o la coppia formata da Sania Mirza e Martina Hingis – teste di serie n.1 del ranking – o quella formata da Yung Jan Chan e Hao Ching Chan.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement