Incontro tra James Blake, il sindaco di New York de Blasio e il commissario di polizia Bratton

Flash

Incontro tra James Blake, il sindaco di New York de Blasio e il commissario di polizia Bratton

Si prova a fare chiarezza sul clamoroso scambio di persona che ha coinvolto l’ex tennista James Blake. Ieri l’incontro chiarificatore col sindaco

Pubblicato

il

 

Il placcaggio subito da James Blake, da parte di un poliziotto newyorkese (ecco il video)ha suscitato più di qualche polemica nell’ambiente newyorkese, riesumando un problema da sempre vivo negli States e ancora lontano dalla soluzione. L’episodio non è passato inosservato agli occhi del sindaco di New York, de Blasio, che nella giornata di ieri ha avuto un incontro chiarificatore proprio con James Blake che si è così espresso: “L’obiettivo di questo incontro è trovare una soluzione a lungo termine che influenzi anche le future generazioni e che migliori la qualità delle forze di polizia in città”.

Anche il primo cittadino ha detto la sua sull’accaduto: “Stiamo provando a migliorare l’aspetto della sicurezza in città, continuando il percorso delle riforme per il corpo di polizia”.

Nel frattempo, il poliziotto, resosi protagonista dello spiacevole episodio, James Frascatore, ha smesso di fare servizio sul territorio, proseguendo la sua attività in ufficio. Nessun azione legale da parte dell’ex tennista che, dopo la rabbia iniziale, ha dichiarato di rispettare il poliziotto e i suoi diritti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement