Rafael Nadal: "Non ho bisogno di sposarmi per giocare bene"

Flash

Rafael Nadal: “Non ho bisogno di sposarmi per giocare bene”

Nella conferenza stampa pre torneo di Beijing, l’ex n°1 del mondo ha detto di non avere in programma il matrimonio nel prossimo futuro, ma di volerci pensare una volta conclusa la carriera tennistica

Pubblicato

il

 

Dei Fab Four è l’unico a non aver ancora messo la fede al dito. Ad inaugurare le danze fu nel 2009 Roger Federer, a cui seguirono l’anno scorso Novak Djokovic e questo aprile Andy Murray.

Il n°1 del mondo Djokovic ha più volte ribadito l’importanza che la sua famiglia (l’anno scorso è anche diventato padre del piccolo Stefan) ha avuto sulle sue performance tennistiche ma, almeno per il momento, il matrimonio non sembra in cima alla lita dei pensieri del 14 volte campione Slam Rafa Nadal.

Ad una domanda diretta durante la conferenza stampa di presentazione del torneo di Beijing, il tennista di Manacor ha così risposto: “Credo che per ognuno funzioni in modo differente, non ho bisogno di sposarmi per giocare un buon tennis. Ho vinto molto senza essere sposato per cui non penso che sia questa la chiave. Vedremo se riuscirò a fare bene il prossimo anno”.

Evidentemente la fidanzata Maria Francisca Perello dovrà aspettare ancora un po’ prima di riuscire a portare Rafa all’altare.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement