Nel 2016 anche Sofia avrà il suo torneo ATP

Flash

Nel 2016 anche Sofia avrà il suo torneo ATP

Dalla prossima stagione, in sostituzione del torneo di Zagabria che chiude i battenti, entra in calendario quello di Sofia. Gli organizzatori dell’evento che si terrà la prima settimana di febbraio hanno infatti firmato con l’ATP un contratto della durata triennale. Tutta la soddisfazione del Presidente della Federazione Tennis bulgara

Pubblicato

il

 

Tornei che vanno, tornei che vengono. Ufficialmente cancellato il torneo di Zagabria, fa il suo ingresso nel circuito ATP il torneo di Sofia. La capitale bulgara ospiterà dunque dall’1 al 7 febbraio 2016 il Garanti Koza Open. Teatro della manifestazione l’Arena Armeec Sofia, impianto polifunzionale capace di accogliere più di 12.000 spettatori.

Un comprensibilmente soddisfatto Stefan Tzvetkov – Presidente della Federazione Tennis bulgara – a riguardo ha così dichiarato: “La Federazione, in collaborazione con Garanti Koza, è entusiasta di ospitare un evento ATP a Sofia e di dare agli appassionati di tennis bulgari l’opportunità di vedere alcuni dei migliori giocatori al mondo competere per un torneo ATP.”

Chissà se l’aria di casa darà nuova linfa allo spento Grigor Dimitrov di questa stagione. Ai posteri l’ardua sentenza.

Matteo Parini

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement