Becker con Djokovic nel 2016: "Bello questo team, trarremo il meglio l'uno dall'altro"

Flash

Becker con Djokovic nel 2016: “Bello questo team, trarremo il meglio l’uno dall’altro”

Il sodalizio fra Novak Djokovic e Boris Becker continuerà anche la prossima stagione: è lo stesso tedesco a dare la notizia, affermando come: “Novak ha una grande squadra intorno a lui e io sono lieto di esserne parte. Ho preso parte tutte le finali Slam (a parte Parigi), Davis e Master, posso essere un consulente diverso da chi non le ha disputate”

Pubblicato

il

 

Squadra che vince non si cambia: Novak Djokovic e Boris Becker, il quale da dicembre 2013 si alterna con lo storico coach del serbo Marian Vajda, nel 2016 continueranno a lavorare insieme. L’ex No.1 tedesco ha svelato la notizia al quotidiano Bild: “Saremo insieme anche nel 2016. Dobbiamo trarre vantaggio l’uno dall’altro. Novak ha una grande squadra intorno a lui e io sono lieto di esserne parte.” 

Becker afferma come la sua grande esperienza da giocatore nei palcoscenici più importanti possa portare solo benefici al suo assistito: Il mio grande vantaggio è certamente quello di aver preso parte tutte le finali Slam eccetto il Roland Garros. Ho disputato anche la finale delle Olimpiadi e di Davis Cup. Proprio per questo sono un consulente e osservatore diverso da chi non ha vissuto certe esperienze.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement