Listone magazine intervista un inviato di Ubitennis.com

Flash

Listone magazine intervista un inviato di Ubitennis.com

Ruggero Canevazzi, uno dei nostri uomini di punta, è stato intervistato da un noto magazine sulla sua esperienza da inviato agli Us Open

Pubblicato

il

 

Ruggero Canevazzi aveva già fatto l’inviato a Montecarlo nel 2014, ma quest’anno ha fatto il grande salto: è stato inviato agli Us Open. Talloneggiando il nostro direttore Scanagatta (con il quale aveva già fatto un viaggio di ritorno Montecarlo-Bologna dopo aver descritto l’atmosfera del principato), Ruggero ha accumulato esperienza, e il suo nome si è fatto conoscere in giro.

Nella grande mela avevamo già potuto leggere dei suoi racconti dietro le quinte, come quello in cui raccontava le avances delle newyorkesi alticce, in un pezzo magistrale per coinvolgimento, passione, competenza e audacia. Ora il salto: da intervistatore a intervistato. Una sorta di celebrità locale insomma, tanto è vero che si è scomodato addirittura Listone Magazine per sentire il suo imperdibile racconto.

Ma d’altronde Ubitennis è una palestra di giornalismo come poche altre, e siamo certi che sentiremo ancora parlare di Canevazzi cui, intanto, vanno i nostri fieri complimenti!

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement