Per Eurosport inizia una nuova era: annunciato il lancio della brand identity "Fuel Your Passion"

Flash

Per Eurosport inizia una nuova era: annunciato il lancio della brand identity “Fuel Your Passion”

Eurosport, uno dei più celebri network televisivi al mondo e casa di tre dei quattro tornei del Grande Slam, dopo l’acquisizione dei diritti dei Giochi Olimpici in Europa ha annunciato il lancio della nuova brand identity, con lo slogan “Fuel Your Passion”, avvicinandosi così sempre più al gradimento dei fan

Pubblicato

il

 

Dopo un anno ricco di profondi cambiamenti, simboleggiato soprattutto dall’acquisizione dei diritti delle Olimpiadi estive per l’Europa dal 2018 al 2024, la casa di tre tornei del Grande Slam e vari tornei ATP/WTA, l’ente paneuropeo Eurosport (gruppo Discovery), ha annunciato la propria intenzione di proiettarsi più che mai nel futuro grazie al lancio di una nuova e rivoluzionaria brand identity con lo slogan “Fuel Your Passion”, letteralmente “Alimenta la tua passione”, cercando così di avvicinarsi sempre più ai fan.
Questa nuova identità, che sarà ufficialmente presentata nella giornata di domani, verrà supportata dall’hashtag #sharemypassion sui vari social network, incoraggiando così i fan di tutto il mondo a condividere contenuti che possano esprimere la loro passione per singoli atleti, squadre e discipline sportive.

Il Chef Executive Officer di Eurosport, Peter Hutton, afferma come: “Il lancio della nuova brand identity è un altro grande passo in avanti per rendere Eurosport la destinazione preferita per gli appassionati di sport in tutto il mondo. Il nostro slogan “Fuel Your Passion”, che pone i fan al primo posto, esprime al meglio quello che è stato un anno di trasformazione per Eurosport. Ci siamo assicurati diritti premium per gli appassionati sportivi in ogni mercato, che ci permetteranno di condividere delle esperienze live imperdibili, provenienti dai tornei del Grande Slam di tennis, dagli eventi più importanti degli sport invernali, da tutte le più grandi corse di ciclismo e, ovviamente, saremo la casa dei Giochi Olimpici in Europa dal 2018 al 2024. Abbiamo potenziato la produzione per raccontare grandi storie di sport in maniera più innovativa, riuscendo a totalizzare numeri da record per i principali eventi nel corso del 2015. Oggi siamo entusiasti di racchiudere tutto ciò in una identità e in un linguaggio completamente nuovi, alimentando la passione dei tifosi per lo sport”.

Il VP Marketing & Franchise Management di Eurosport, Antonio Ruiz, aggiunge: “Gli appassionati e gli atleti vivono la propria passione per gli sport in maniera straordinaria. Eurosport ora alimenta questa passione e celebra la loro devozione, ambizione, dedizione, sacrificio, “follia” e gioia. Eurosport ha ora una personalità ancora più definita e dei visual innovativi, per infondere energia e coinvolgere i fan”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement