Boris Becker: "Federer è il GOAT!"

Flash

Boris Becker: “Federer è il GOAT!”

Boris Becker, il coach dell’attuale numero 1 ATP Novak Djokovic, ancora una volta si complimenta con Roger Federer, chiedendo comunque rispetto per il suo assistito

Pubblicato

il

 

Oltre l’immenso talento tennistico e le grandi capacità da coach, Boris Becker si conferma anche un ottimo relatore, un uomo capace di dare la notizia in qualsiasi momento e contesto. Le sue doti da allenatore si sono potute ammirate grazie al netto miglioramento del suo assistito Novak Djokovic, aiutandolo innanzitutto a diventare un vincente forgiando un carattere che già aveva le stimmate del campione e affinando a livello tecnico due fondamentali come il dritto e il servizio.

Stavolta tramite il noto social network Twitter il più giovane campione della storia di Wimbledon definisce Roger Federer come il Greatest Of All Time:Ho solo una parola per tutti i fans di Federer in tutto il mondo… Lui è il GOAT! Il suo 2006 è stato un anno migliore del 2015 (di Djokovic, ndr) ma Novak Djokovic merita rispetto!”.

In un altro tweet il 6 volte campione Slam parla della rivalità sportiva venutasi a creare tra il fenomeno serbo e lo svizzero e infine si complimenta con lo staff del 17 volte vincitore Slam: “Djokovic e Federer quando si incontrano tirano fuori il meglio di loro e noi per far si che noi ci divertiamo… Le mie congratulazioni a Stefan (Edberg, ndr) e Severin (Luthi, ndr)!”.

Benedetto Napoli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement