Milos Raonic e Ivan Ljubicic si separano

Flash

Milos Raonic e Ivan Ljubicic si separano

Milos Raonic e Ivan Ljubicic si separano. Il canadese continuerà la collaborazione con Riccardo Piatti. La scelta è stata spiegata dallo stesso Raonic sui social network

Pubblicato

il

 

È lo stesso Milos Raonic a darne annuncio su Instagram, la collaborazione tra lui e Ljubicic si è conclusa: “Ringrazio Ivan per il grande supporto, l’esperienza e la comprensione che mi ha dato. Abbiamo deciso di non continuare il nostro rapporto professionale per il prossimo anno. Rimarremo grandi amici e gli auguro il meglio per il futuro”

Raonic ha avuto una stagione di alti e bassi, causa i continui problemi fisici che gli hanno fatto saltare, tra le altre cose, il Roland Garros. Con Ljubicic il canadese ha raggiunto una semifinale a Wimbledon nel 2014, la qualificazione al Masters nello stesso anno, e la posizione numero 4 in classifica ATP nel maggio del 2015. L’anno lo ha poi chiuso alla posizione numero 14.

Ho voluto un momento per riflettere su un anno in cui ho dovuto affrontare molte sfide dure. Nel 2015 ho affrontato le più toste della mia carriera, riguardo alla mia salute. Il mio team, la mia famiglia e i fan mi sono stati vicini nei momenti più difficili e li ringrazio. Non vedo l’ora di iniziare il 2016 un anno in cui credo di poter raggiungere i miei obiettivi e soddisfare le mie ambizioni”. Con lui, come detto, non lavorerà più Ljubicic, mentre «con il resto della squadra continuerà il lavoro duro, il lavoro intelligente, verso gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di tornare a competere”. Raonic continuerà la collaborazione con Riccardo Piatti.

Puoi leggere il post di Raonic su Instagram cliccando qui.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement