Dopo la racchetta intelligente è l'ora del polsino intelligente: Babolat Pop ora è nei negozi

Flash

Dopo la racchetta intelligente è l’ora del polsino intelligente: Babolat Pop ora è nei negozi

Babolat POP, il polsino per il tennis connesso da indossare durante il gioco, è finalmente arrivato nei negozi. Funziona con tutte le racchette da tennis come per il sistema Babolat Play.

Pubblicato

il

Specialista e pioniere del tennis, Babolat continua a trasformare il tennis da tradizionale a connesso. A complemento della gamma di racchette Babolat PLAY, e per estendere ad ancora più giocatori l’esperienza del tennis connesso, Babolat presenta uno speciale polsino per il tennis connesso: il nuovo Babolat POP.

Gli amanti del tennis di tutte le età e i livelli possono oggi entrare nell’entusiasmante mondo del tennis connesso grazie al nuovo polsino Babolat POP, facile da usare, indossabile, funzionante con qualsiasi racchetta. Come per il sistema Play, potrai migliorare la tua posizione nella classifica globale, spiare i profili e i livelli dei tuoi amici e di tutti coloro che usano Babolat. Questo ti servirà per migliorare i tuoi risultati oltre che per entrare a far parte della community mondiale del tennis Babolat. Il miglior diritto, rovescio o servizio: il gioco può diventare una sfida collettiva, con il confronto tra amici dei punteggi ottenuti.

Babolat POP consente inoltre ai giocatori di definire il proprio gesto tecnico, analizzare la qualità del top spin o misurare le proprie prestazioni complessive sulla base di interessanti dati, tra cui: numero e tipo di colpi (diritti, rovesci, smash, volée, servizi), lift, potenza, tempo di gioco, miglior scambio, numero di colpi al minuto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement