Coppa Davis: Canada – Francia si disputerà ai Caraibi

Flash

Coppa Davis: Canada – Francia si disputerà ai Caraibi

La Francia ha scelto la sede del prossimo incontro di Coppa Davis 2016 contro il Canada. Il tie si disputerà a Guadalupa, territorio francese nei Caraibi

Pubblicato

il

 

Dopo il finale di stagione che ha visto la Gran Bretagna trascinata da Andy Murray sollevare dopo ben 79 anni l’insalatiera, in seguito alla vittoria contro il Belgio, è tempo di pensare al 2016 e all’edizione del prossimo anno della competizione a squadre.

Dopo il sorteggio di settembre del World Group 2016, la Francia aveva trovato il Canada, team sconfitto in questa edizione ai quarti proprio dal Belgio finalista.

La Francia, a cui toccava la scelta della sede e della superficie dell’incontro, ha reso noto tramite l’account Twitter ufficiale della Coppa Davis. Il tie tra Francia e Canada avrà luogo al Velodromo Amedee Detraux di Beie-Mahault, Guadalupa. La squadra transalpina ha scelto quindi di recarsi nelle Antille, nell’isola territorio francese.

Davis Cup su Twitter   The  DavisCup tie between France   Canada will be held at the Velodrome Amedee Detraux in Baie Mahault  Guadeloupe  https   t.co MfkEs4C0wg

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement