Maria José Martinez-Sanchez torna e vince al torneo ITF di Ankara

Flash

Maria José Martinez-Sanchez torna e vince al torneo ITF di Ankara

Al primo turno dell’ITF di Ankara , l’ex numero 19 del mondo Maria Josè Martinez Sanchez ha battuto la turca Muge Topsel con il punteggio di 6-2, 6-0 in soli 48 minuti di gioco

Pubblicato

il

 

Ritorno nel circuito con vittoria per l’ex numero 19 del mondo, Maria José Martinez-Sanchez. Dopo oltre due anni di inattività, la tennista di Yecla è tornata in campo, in singolare, al torneo ITF di Ankara battendo, con il netto punteggio di 6-2, 6-0, la turca Muge Topsel, numero 1273 WTA, in soli 48 minuti di gioco.

Grande la soddisfazione al termine del match per la trentatreenne tennista spagnola che, in questo 2015, pur avendo giocato alcuni tornei in doppio con la russa Vera Dushevina, non aveva giocato alcun match di singolare. “La vittoria in singolare, per 2 set a 0, ha un significato speciale. Sono felicissima. Grazie gente!”.

La Martinez-Sanchez ha vinto in carriera 5 titoli di singolare nel circuito maggiore, tra i quali spicca quello ottenuto a Roma nel 2010, in finale su Jelena Jankovic. Ancora meglio in doppio, con sedici allori impreziositi dal trionfo alle WTA Finals 2009, a Doha, in coppia con Nuria Llagostera Vives, prima di prendersi una pausa dal tennis per la maternità.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement