Milos Raonic sceglie Carlos Moya come nuovo coach

Flash

Milos Raonic sceglie Carlos Moya come nuovo coach

Con un posto su Instagram, Milos Raonic ha annunciato l’inizio della collaborazione con Carlso Moya, a partire dagli Australian Open. Lo spagnolo ex numero uno del mondo sostituisce Ljubicic, da poco unitosi al team di Roger Federer

Pubblicato

il

 

Il 2016 di Milos Raonic inizia con una importantissima novità: Carlos Moya, ex numero uno del mondo, siederà sulla panchina del canadese a partire dagli Australian Open. I due avrebbero avviato le trattative durante l’ultima edizione della IPTL, in cui entrambi erano protagonisti. L’annuncio è stato dato dallo stesso Raonic tramite il proprio profilo Instagram, in occasione della sua vittoria nel torneo esibizione di Abu-Dhabi contro Wawrinka.

Moya, che in carriera ha vinto 20 titoli in singolare, tra cui spicca il Roland Garros del 1998, ha raggiunto la vetta del ranking nel Marzo ’99. In carriera ha perso anche una finale agli Australian Open nel ’97, in tre set contro Pete Sampras. L’iberico va ad affiancare Riccardo Piatti, sostituendo Ivan Ljubicic, che il mese scorso ha deciso di intraprendere una nuova e particolare collaborazione.

Qui l’intervento con cui Raonic annuncia l’inizio del rapporto con Moya.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement