Tennis-mercato: Luca Vanni passa al CT Giotto

Flash

Tennis-mercato: Luca Vanni passa al CT Giotto

Il tennista aretino, dopo aver contribuito in maniera decisiva alla salvezza nella massima serie del TC Sinalunga, per il 2016 ha scelto di disputare la Serie A2 con il CT Giotto di Arezzo

Pubblicato

il

 

La stagione invernale non significa mercato solo per il mondo del pallone. Anche i circoli tennistici della nostra penisola, infatti, si sono adoperati per definire la rosa da schierare nei campionati nazionali in questo 2016.

A far parlare di sé è il CT Giotto di Arezzo, capace di aggiudicarsi i servizi (è il caso di dirlo) di Luca Vanni. Reduce da una doppia promozione consecutiva fino alla Serie A2, l’ambiziosa squadra del Presidente Luca Benvenuti ha da poco reso noto il tesseramento del forte tennista di Foiano della Chiana. Per Vanni si chiude quindi la fortunata parentesi al TC Sinalunga con il quale nel corso dell’ultima stagione ha centrato con merito un’insperata salvezza in Serie A1. Per lui si tratta comunque di un ritorno considerato che ha già militato nel CT Giotto per ben cinque stagioni, concludendo il percorso nel settore giovanile fino al debutto in Serie A.

Nel frattempo da registrare in casa Sinalunga gli innesti in organico di Christian Perinti e Alessandro La Cognata ai quali spetta il compito arduo di non far rimpiangere l’ex punta di diamante del team. “Siamo molto dispiaciuti per la scelta di Luca. Il nostro obiettivo, adesso, sarà quello di non sfigurare troppo”, le parole a riguardo del Presidente sinalunghese Marzio Bernardini.

Queste infine le prime impressioni del diretto interessato: “Per me si tratta di un ritorno a casa perché al Giotto sono cresciuto e ho avviato la mia carriera da professionista. Sono orgoglioso di portare un contributo a questo circolo in una stagione importante come quella del suo ritorno in serie A2”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement