Australian Open, Garbiñe Muguruza: “Oggi ero senza energie”

Senza categoria

Australian Open, Garbiñe Muguruza: “Oggi ero senza energie”

La n.3 del mondo, Garbiñe Muguruza, è stata protagonista di un brutto match contro Borbora Strycova. Le sue dichiarazioni post partita

Pubblicato

il

 

Garbiñe Muguruza, una delle osservate speciali di questi Australian Open, ha salutato Melbourne in seguito ad una prestazione decisamente sottotono contro Borbora Strycova. La n.3 del mondo, in conferenza stampa, ha cercato di fare chiarezza sul match disputato e su cosa possa essere andato storto.

“Oggi non ero sicuramente al massimo. È stata davvero una brutta giornata. Credo che Barbora abbia giocato molto, ma io ho sicuramente giocato male. Non lo so, oggi non riuscivo a trovare il campo con i miei colpi”. Quello che si è visto in campo è stata una Garbiñe decisamente rinunciataria, anche nei momenti in cui è riuscita a tirare fuori qualche buon colpo, ed in difficoltà sugli spostamenti. La spagnola ha parlato anche del fattore fisico: “Mi sono sentita senza energie, come se non riuscissi a muovermi bene. Barbora è stata molto intelligente perché cercava di farmi spostare, di farmi muovere. Ma sicuramente ci sono stati dei momenti in cui non mi sono sentita bene”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement