Novak Djokovic Foudation, donazione di $20,000 alla Melbourne City Mission

Flash

Novak Djokovic Foudation, donazione di $20,000 alla Melbourne City Mission

La Novak Djokovic Foundation ha donato $20,000 alla Melbourne City Mission, il campione serbo inoltre ha trascorso nella struttura il giorno dopo la finale con Andy Murray

Pubblicato

il

 

Dopo la vittoria del suo sesto Australian Open Novak Djokovic si è reso partecipe di un gesto che va al di sopra delle glorie sportive. Ha infatti donato 20,000$ alla Melbourne City Mission tramite la Novak Djokovic Foundation.

La Melbourne City Mission si occupa del supporto ai bambini che vivono in povertà, senza fissa dimora, affetti da gravi malattie o altri svantaggi. Il campione serbo oltre alla donazione ha passato con questi piccoli il giorno dopo la sua vittoria contro Andy Murray, giocando con loro e scambiando anche due colpi all’esterno della struttura.

“Melbourne City Mission è un leader nella fornitura di programmi per l’infanzia innovativi ed efficaci, e siamo molto lieti di contribuire al loro lavoro in questo settore”, ha detto Nole durante la visita. “Ci affidiamo alla generosità delle donazioni di questo tipo, in modo da essere in grado di offrire alle famiglie questo supporto vitale – ha invece replicato il direttore della struttura, Liz Bishop – Ringraziamo la Fondazione Novak Djokovic per il suo sostegno e per il suo impegno a livello mondiale per l’educazione della prima infanzia.”

Altro gesto nobile per il campionissimo serbo sempre più numero uno, dentro e fuori dal campo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement