Aleksandra Krunic sta bene dopo l'operazione per un tumore alla tiroide

Flash

Aleksandra Krunic sta bene dopo l’operazione per un tumore alla tiroide

Aleksandra Krunic, 22enne tennista serba numero 121 del ranking WTA, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, fortunatamente benigno, alla tiroide. Con un post sul suo profilo Facebook, Krunic ha rassicurato tutti riguardo alle sue condizioni di salute e incitato le compagne di squadra per la sfida casalinga di Fed Cup

Pubblicato

il

 

Come si suol dire: tutto bene quel che finisce bene. È infatti andata per il meglio l’operazione chirurgica alla quale è stata sottoposta la 22enne tennista serba Aleksandra Krunic allo scopo di rimuovere un tumore benigno alla tiroide, una ghiandola endocrina posta nel collo. Krunic, n.121 del ranking WTA, ha pubblicato su Facebook una sua foto dopo l’intervento in cui si può notare la vistosa cicatrice insieme ad un’espressione provata ma sicuramente molto sollevata.

Questa la traduzione del messaggio:

“Voglio rassicurare tutti, l’operazione è andata bene, ora mi aspettano tre settimane di riposo. Sfrutterò questo periodo per fare tutto quello che di solito trascuro quando sono impegnata nel tour, e ovviamente farò il tifo per la nostra nazionale il prossimo weekend”.

La Serbia, capeggiata da Jelena Jankovic, infatti, ospiterà a Kraljevo la temibile Spagna della n.5 del mondo Garbine Muguruza e della n.8 Carla Suarez Navarro nel primo turno del World Group II di Fed Cup. Le tenniste di casa a questo punto sanno a chi dedicare un eventuale successo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement