Juan Monaco rientrerà a Buenos Aires dopo sei mesi di stop

Flash

Juan Monaco rientrerà a Buenos Aires dopo sei mesi di stop

Juan Monaco dopo sei mesi d’inattività rientrerà la settimana prossima all’ATP 250 di Buenos Aires, ecco il suo messaggio alla vigilia

Pubblicato

il

 

Sono passati sei mesi dall’ultimo match giocato da Juan Monaco nel circuito, con precisione quello perso da Robin Haase nel 250 di Kitzbuhel. L’argentino successivamente è stato costretto ad un lungo stop a causa di un infortunio al posto che, appunto, l’ha tenuto per molto tempo lontano dai campi da gioco. 

E’ giunto però il momento di tornare per Pico che rientrerà nel 250 argentino di Buenos Aires della settimana prossima, questo il messaggio postato sui social network alla vigilia del rientro: “Sono molto felice di annunciare che giocherò in Argentina la settimana prossima dopo diversi mesi di recupero per il mio infortunio al polso. Torno a competere in questo torneo nel quale ho tanti bei ricordi. È una gioia immensa inoltre tornare a giocare nel mio paese e con la mia gente! Grazie a tutti per i vostri messaggi di sostegno”. 

L’argentino, infine, gode di una grande tradizione nel torneo di casa, infatti può vantare un successo nel 2007 quando in finale superò l’italiano Alessio Di Mauro, due finali (2015 Nadal e 2009 Robredo) e una semifinale (2010 Ferrero).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement