Le corde Lyon di Robin Soderling votate come “Newcomer of the year 2015”

Flash

Le corde Lyon di Robin Soderling votate come “Newcomer of the year 2015”

Il tennista svedese Robin Soderling, ormai ritiratosi a causa dei postumi della mononucleosi che lo ha colpito nel 2011, da qualche anno ha fondato un proprio marchio, la RS-Tennis, azienda produttrice di accessori e materiale da tennis come palline e corde: le Lyon sono state elette come miglior nuova corda dell’anno dall’accreditato sito di incordatori Stringersforum.net

Pubblicato

il

 

Tramite il suo profilo Instagram, Robin Soderling ha comunicato la gioia nel ricevere dal sito di incordatori Stringersforum.net il riconoscimento “Newcomer of the year 2015 per la sua corda RS Lyon, votata, appunto, come miglior nuova corda.

Non è certamente la prima gioia che il tennista svedese ottiene dopo l’ufficializzazione del ritiro dal tennis giocato avvenuta nel dicembre scorso a causa dei postumi della mononucleosi che lo aveva costretto al ritiro dopo la finale del torneo di Bastad 2011 vinta contro David Ferrer, in quanto è notizia di un mese fa che le sue palline RS Black Edition saranno utilizzate nel circuito ATP già nel torneo di Memphis al via dal 6 al 14 febbraio.

Ora anche le corde, prodotte grazie all’esperienza acquisita da Soderling durante la sua carriera, potranno iniziare ad essere prese in considerazione dai top players. Queste le indicazioni dell’ex tennista svedese a riguardo: “Giocare con questa corda è favoloso, è morbida e confortevole per braccia e spalle. Io uso quella con calibro 1.25, raccomando la 1.20 per i tennisti più giovani e per i meno giovani. Perfetta per uso agonistico”.

Carlo Soldati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement