WTA San Pietroburgo: al via il tabellone principale

WTA

WTA San Pietroburgo: al via il tabellone principale

Sono terminate le qualificazioni del WTA di San Pietroburgo, torneo che vede come teste di serie Belinda Bencic, Roberta Vinci, Caroline Wozniacki e Ana Ivanovic. Assente Karin Knapp

Pubblicato

il

 

Terminato il prologo delle qualificazioni, da martedì si comincia a fare sul serio! Ad attendere le qualificate (Kozlova, Siniakova, Koukalova e Paszek) alla Sibur Arena ci saranno Belinda Bencic, Ana Ivanovic e Roberta Vinci. Le tre stelle del torneo, essendo rispettivamente testa di serie numero 1, 4 e 2, dovranno pazientare ancora un po’ prima di scendere in campo. Stessa sorte tocca alla numero 3 del seeding, Caroline Wozniacki, che, dopo aver ottenuto la wild card per il torneo russo, cercherà di riscattarsi dopo l’eliminazione agli Australian Open  da parte di Yulia Putintseva. Tutt’altro destino quello di Kristina Mladenovic, reduce dalla schiacciante vittoria in Fed Cup contro le nostre azzurre, costretta a cominciare il torneo dal turno precedente contro una giocatrice qualificata, così come Anastasia Pavlyuchenkova.

Tra questi nomi non spunta quello di Karin Knapp, costretta a procrastinare il suo rientro e a rinunciare all’evento a causa dell’infortunio al ginocchio destro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement