Maria Sharapova rinuncia al torneo di Doha

Flash

Maria Sharapova rinuncia al torneo di Doha

Niente Qatar Total Open per la tennista siberiana a causa del perdurare dell’infortunio riportato all’avambraccio sinistro

Pubblicato

il

 

Maria Sharapova, numero sei delle classifiche mondiali e cinque volte vincitrice Slam, non potrà presentarsi al via del Qatar Total Open 2016 in programma dal 21 al 27 febbraio prossimo. Masha soffre infatti ancora dello stesso infortunio all’avambraccio sinistro che già l’aveva costretta a dare forfait a Brisbane in apertura di stagione dove era detentrice del titolo.

Il torneo qatariota – un evento Premier 5 dotato di un montepremi  di 2.517.250 dollari – perde dunque una delle sue stelle. Gli organizzatori potranno comunque consolarsi grazie alla presenza, tra le altre, della numero uno mondiale Serena Williams e della campionessa in carica Lucie Safarova.

Parlando del suo ritiro dal torneo, Sharapova ha dichiarato: “Purtroppo non sarò in grado di giocare il Qatar Total Open a causa del mio infortunio avambraccio sinistro. Vorrei augurare al torneo e a tutto il pubblico una grande settimana di tennis. Spero di rivedervi il prossimo anno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement