Djokovic a Belgrado a tifare per la Serbia agli Europei di calcio a 5

Flash

Djokovic a Belgrado a tifare per la Serbia agli Europei di calcio a 5

Novak Djokovic, rientrato ieri a Belgrado, dovrebbe essere oggi alla Kombank Arena a tifare per la Serbia nella semifinale dei Campionati Europei di calcio a 5, manifestazione di cui è stato uno dei promotori

Pubblicato

il

 

Oggi alle 18.30, alla Kombank Arena di Belgrado, la nazionale di calcio della Serbia cercherà di raggiungere una storica finale ai Campionati Europei di calcio a cinque (European Futsal Championship), che si stanno disputando nella capitale serba. Peraltro già la semifinale odierna contro la Russia – raggiunta grazie al gol della vittoria segnato negli ultimi secondi di gara nei match dei quarti di finale contro l’Ucraina – rappresenta il miglior risultato di sempre della nazionale balcanica agli Europei. Ricordiamo che l’Italia, campione in carica, è stata fermata proprio nei quarti dal Kazakistan.

Questo pomeriggio a tifare per i connazionali, nello stesso impianto che lo vide conquistare la Coppa Davis nel 2010, ci dovrebbe essere un tifoso d’eccezione: Novak Djokovic, rientrato a Belgrado ieri pomeriggio dopo alcuni giorni trascorsi a Montecarlo.

Il n. 1 del mondo era stato infatti uno dei promotori dell’organizzazione degli Europei in Serbia e prima dell’inizio della competizione aveva mandato un messaggio di incitamento alla nazionale del suo paese, invitando i connazionali a sostenere la squadra.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement