ATP Indian Wells, rinuncia anche Sergiy Stakhovsky

Flash

ATP Indian Wells, rinuncia anche Sergiy Stakhovsky

Ennesimo forfait per il 1000 statunitense, che segue a breve distanza quelli di Marco Cecchinato e Kevin Anderson. Stakhovsky si scusa su Twitter e da appuntamento alla prossima edizione: al suo posto nel main draw ci sarà Thiemo De Bakker

Pubblicato

il

 

Il primo Masters 1000 della stagione rischia di essere subito quello con più defezioni: anche Sergiy Stakhovsky ha comunicato su Twitter che non prenderà parte al torneo californiano. La notizia è in parte sorprendente, perché la scelta di ritirarsi alla vigilia della semifinale di Quimper (in cui avrebbe sfidato il futuro vincitore del torneo Rublev) sembrava finalizzata a recuperare le energie in vista proprio di Indian Wells. Il 30enne ucraino aveva infatti dichiarato di essere “deluso ma non infortunato”, lasciando intendere di poter recuperare in tempo per il prestigioso appuntamento. A sorpresa, invece, è arrivato il suo tweet:

Il n. 105 del ranking si aggiunge quindi a una lunga lista di assenti che conta come nome più ingombrante quello di Roger Federer e libera in tabellone un posto che sarà occupato – salvo sorprese – dall’olandese Thiemo De Bakker (n.103).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement