Juan Martin Del Potro: "Grazie a tutti i miei fan per il supporto. Sarò a Miami"

Flash

Juan Martin Del Potro: “Grazie a tutti i miei fan per il supporto. Sarò a Miami”

Tramite un lungo post su Facebook Juan Martin Del Potro parla del suo ritorno alle competizioni ringraziando tutti i suoi fan, chiedendo (e chiedendosi) pazienza per un ritorno al 100% che richiederà ancora molto tempo e annuncia la sua presenza al Masters 1000 di Miami

Pubblicato

il

 

Dopo la semifinale a Delray Beach per Juan Martin Del Potro è arrivata la sconfitta al secondo turno di Indian Wells per mano di Tomas Berdych. L’argentino in primis è consapevole che il sentiero da percorrere è ancora molto lungo e tortuoso, ma nonostante questo, il solo essere tornato nuovamente a competere è stata una grande vittoria della sua determinazione.

Il Campione degli US Open del 2009 tramite un lungo post su Facebook parla delle sue attuali sensazioni, ringrazia i tifosi e annuncia la sua partecipazione al Masters 1000 di Miami. Di seguito la traduzione del post dell’attuale n. 420 ATP:

“Ciao a tutti. Ho trovato il tempo di scrivervi prima di scappare nuovamente ad allenarmi (è un buon segno). Grazie a tutti voi per i numerosi messaggi d’affetto e per l’immenso sostegno che mi avete profuso durante questa settimana, mi avete fatto emozionare. Mi sentivo molto meglio che a Delray Beach, sento che sto migliorando di giorno in giorno, ma non essendo ancora al 100% mi è ancora troppo difficile affrontare giocatori forti come quelli che hanno giocato a Indian Wells. Sono consapevole che il processo di recupero è ancora molto lungo e dovrò essere positivo e paziente perché ci saranno altre sconfitte dure e precoci come quella di ieri. Non demordo e nel frattempo vi posso affermare col sorriso in faccia che sarò presente a Miami. Grazie ancora!”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement