Adesso Camila Giorgi non guarderà più solo il papà

Flash

Adesso Camila Giorgi non guarderà più solo il papà

Procede a gonfie vele la relazione tra la 24enne tennista di Macerata e il suo concittadino e collega Giacomo Miccini

Pubblicato

il

 

Sfortunata nel gioco ma fortunata in amore, si dice. Ed è questo proprio il caso dell’azzurra Camila Giorgi. Infatti, se la stagione della 24enne di Macerata, non è partita esattamente nel migliore dei modi, con sole 4 vittorie a fronte di ben 6 sconfitte, la sua relazione sentimentale con Giacomo Miccini, resa pubblica tramite una foto su Instagram lo scorso settembre, sembra sempre più solida.

Miccini, 23 anni, da ragazzino veniva considerato una grande speranza del tennis italiano e vanta anche un’esperienza negli Stati Uniti, dove ha giocato per 4 anni per il college dell’Arizona. La sua ascesa nel mondo del tennis è stata tuttavia rallentata da un grave infortunio all’anca che l’ha costretto ad un’operazione in Tennessee e ad un lungo e travagliato recupero. Attualmente il marchigiano ricopre la posizione 1066 della classifica ATP.

Insomma il tennis italiano ha un’altra coppia, oltre ai più celebri Flavia Pennetta e Fabio Fognini, i quali, secondo varie fonti, sarebbero in procinto di sposarsi. Chissà se il protettivo papà Sergio approva il fidanzamento. In ogni caso ci auguriamo che questa stabilità in amore possa portare maggiore stabilità anche sul campo da tennis a Camila.

https://www.instagram.com/p/_fsyBmBk5b/

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement