Fabio Fognini: “Ora più che mai ho bisogno dei miei tifosi”

Flash

Fabio Fognini: “Ora più che mai ho bisogno dei miei tifosi”

Il numero uno azzurro Fabio Fognini rientrerà nel circuito al Montecarlo Rolex Master la prossima settimana, dopo due mesi di stop per un infortunio agli addominali. Su Instagram l’appello ai suoi fan

Pubblicato

il

 

Tramite un post su Instagram Fabio Fognini, attuale numero 1 d’Italia con il suo trentaduesimo posto nella classifica ATP, ha informato i suoi numerosi fan del suo imminente ritorno nel circuito che coinciderà, come già annunciato, con il Masters 1000 di Montecarlo al via dal 9 aprile sino al 17.

“Finalmente!!! Dopo 7 settimane si ritorna a competere!!! Il primo torneo sarà Montecarlo, non vedo l’ora, sono davvero contento!!! Grazie per il vostro appoggio, ora più che mai ho bisogno di voi. Un abbraccio, Fogna”. Queste le parole dell’ex numero 13 del mondo che ha nella stagione primaverile europea delle ottime possibilità di risalire la classifica sfruttando al meglio i tornei in terra battuta nei quali si trova sicuramente a suo agio; al momento l’unica incognita, oltre al suo inguaribile piglio, sembra sia fisica. Solo il torneo di Montecarlo ci potrà far capire in che condizioni si trova attualmente Fabio ed a cosa possa realmente ambire in una stagione ancora priva di acuti.

Carlo Soldati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement