Tommy Haas salterà Roma e Madrid. Jerzy Janowicz out almeno fino al Roland Garros

Flash

Tommy Haas salterà Roma e Madrid. Jerzy Janowicz out almeno fino al Roland Garros

Brutte notizie per il trentottenne tedesco, che dovrà saltare i Masters 1000 di Madrid e Roma. Ancora problemi anche per Jerzy Janowicz, che dovrà stare fermo ai box almeno fino allo Slam parigino

Pubblicato

il

 

Continua lo stop forzato di Tommy Haas – lontano dai campi da gioco dallo scorso Ottobre – il quale ha dovuto dare forfait per i Masters 1000 di Madrid e Roma, nonostante non si sia ancora ritirato dall’ATP 250 di Monaco di Baviera. Appare probabile che il tennista tedesco voglia disputare il torneo di casa e poi concentrarsi direttamente sulla stagione sull’erba. L’ex numero 2 del mondo risulta già iscritto a Stoccarda, Wimbledon e ad Amburgo, che invece si gioca sulla terra.

È un momento complicato anche per Jerzy Janowicz che, dopo aver perso al primo turno degli Australian Open contro John Isner, non ha più giocato un match. Il giocatore di Lodz, ancora alle prese con un problema al ginocchio, resterà fermo ai box almeno fino al Roland Garros. Inoltre, dopo aver vinto alla roulette qualche mese fa, è stato accusato di essere dipendente dai videogiochi. A questo proposito, il padre del tennista polacco, in un’intervista rilasciata a Super Espresso, ha detto: “La gente non conosce la verità. Jerzy sta lavorando duramente per tornare al 100%. I videogiochi sono un hobby che lo aiutano ad affrontare questo momento difficile”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement